Farete 2022: due giornate di networking e opportunità di business

QBM presente all'evento emiliano Farete 2022

QBM è lieta di iniziare settembre con un appuntamento da non perdere: FARETE 2022.

Potrete trovarci a Bologna Fiere, il 7 e l’8 settembre, al PAD 15 STAND L41

Organizzato e promosso da Confindustria Emilia, FARETE è un evento imperdibile per le aziende: due giornate dedicate al networking che permettono di ampliare la propria cerchia di contatti commerciali e sviluppare nuove opportunità di business sia a livello nazionale che internazionale. 

Fare networking vuol dire costruire una rete di contatti e relazioni basata su un livello di reciprocità, ma è molto più di questo. Le sinergie che nascono dalla collaborazione fra aziende e professionisti di diversi settori permettono non solo di sviluppare capacità competitiva e creare nuove opportunità, ma anche e soprattutto generare innovazione

Come azienda incentrata sull’innovazione e attiva sul territorio emiliano, la QBM non poteva assolutamente mancare nell’elenco dei numerosi espositori. I nostri obiettivi? Presentare la nostra mission, raccontare i valori QBM e illustrare tutti i vantaggi del software Maverick, espressione concreta del nostro modo di vedere il mondo delle Certificazioni di Sistemi.

Vi aspettiamo numerosi. 

Lascia un commento