MECSPE 2021: occasione di crescita e importante vetrina di lancio per QBM Maverick 2.0
Maverick 2.0 presentato al MECSPE 2021

Presentata in fiera la nuova versione del software Maverick, una soluzione digitale ed innovativa per il Sistema di Gestione delle aziende.

Per la prima volta dopo la pandemia il MECSPE, la più grande fiera italiana dedicata alle innovazioni del settore manifatturiero, è ritornata in scena con l’Edizione 2021. La diciannovesima edizione dell’evento ha avuto luogo dal 23 al 25 novembre all’interno del polo fieristico di BolognaFiere, in un clima all’insegna della ripartenza e della fiducia verso il futuro e l’innovazione.

MECSPE2021

Digitalizzazione, formazione e sostenibilità sono state le parole chiave di questa importante manifestazione italiana, fungendo da filo conduttore delle migliori soluzioni in mostra quest’anno e dando l’occasione a numerose aziende e tantissimi visitatori di avere una panoramica completa su prodotti e tecnologie innovative per ogni settore coinvolto.

QBM al MECSPE 2021La QBM è fiera di aver fatto parte delle 1.960 imprese presenti alla kermesse e di aver avuto la possibilità di presentare al pubblico la versione 2.0 del nostro innovativo software Maverick, progettato per essere una soluzione pratica, moderna e smart per il Sistema di Gestione delle aziende.

L’obiettivo principale dell’appuntamento di guidare le aziende verso il futuro ha sposato perfettamente la nostra vision e ci ha dato la possibilità di illustrare la nostra mission, che punta sull’innovazione e sulla digitalizzazione dei processi gestionali delle aziende che si affidano ai nostri servizi.

Team QBM

L’esperienza da espositori ci ha permesso di confrontarci nuovamente con i nostri partner e di entrare in contatto con realtà più grandi. In definitiva, il MECSPE 2021 è stato per la QBM un’importante vetrina per i servizi ed il software che mettiamo a disposizione delle aziende. Inoltre, le giornate in fiera ci hanno dato una grandissima opportunità per ampliare la nostra rete di contatti, ma soprattutto per approfondire i nuovi bisogni delle imprese nati nell’ambito  dell’industria 4.0.

Ci teniamo a ringraziare tutti i partner e i clienti QBM che sono passati a trovarci in fiera.

Elisa Ferrari
Elisa Ferrari
Elisa Ferrari, bolognese, laureata in Ingegneria dei Materiali all’Università Federico II di Napoli, è cofondatrice della società QBM srl. Ha iniziato la sua carriera nel settore metallurgico per poi specializzarsi nell’ambito dei Sistemi di Gestione, attraverso la collaborazione con la società Consulenze Industriali. Attualmente ricopre il ruolo di R&D Manager nella QBM srl e svolge l’attività di Lead Auditor per diversi enti di Certificazione, svolge docenze e attività di consulenza nell’ambito qualità, ambiente e sicurezza e medicale. Nel 2017, insieme al collega Mario Guerrasio, ha messo a punto la metodologia e il software QBM MAVERICK, attualmente implementati con successo in diverse tipologie di aziende su tutto il territorio italiano.

Lascia un commento