Marcatura CE per De Thomas srl

Il Progetto AlesinaMask è un progetto tutto italiano, che nasce dalla voglia del nostro cliente De Thomas srl, di mettersi nuovamente in gioco e contribuire fattivamente alla lotta contro il Covid19 realizzando delle mascherine facciali protettive lavabili e riutilizzabili.

All’interno del laboratorio sartoriale De Thomasis è stato creato un reparto dedicato alla produzione delle mascherine AlesinaMask rispettando tutte le norme di igiene e sicurezza per garantire un prodotto efficace ed efficiente nel doveroso rispetto di chi lavora.

L’obiettivo è di cercare di soddisfare il più possibile la crescente domanda di dispositivi di protezione in un’ottica di solidarietà sociale e di rispetto ambientale.

Grazie al nostro servizio di consulenza in ambito Marcatura CE, AlesinaMask ha ottenuto l’autorizzazione del Ministero della Saluta ad apporre il marchio per 5 anni.



case_alesina_mask


Se vuoi saperne di più sul progetto AlesinaMask, visita il sito https://www.alesinastore.it.



Vuoi avere maggiori informazioni sulla Marcatura CE e come possiamo aiutarti ad ottenerla?
Il nostro team è a tua completa disposizione, compila il modulo di contatto o chiamaci, saremo lieti di farci una chiacchierata.

Contatti


Mario Guerrasio
Mario Guerrasio
Mario Guerrasio muove i suoi primi passi lavorativi all'età di 19 anni e per 8 anni lavora in aziende private del settore food, carpenteria metallica e stampaggio plastica. Nel 2003 fonda la società Consulenze Industriali S.r.l. aggregando una squadra di professionisti al servizio delle aziende nel campo delle certificazioni. Già auditor di Sistemi di Gestione con circa 1000 verifiche svolte, nel 2017 insieme alla collega Elisa Ferrari fonda la QBM S.r.l. che ha come mission l'innovazione tecnologica del mondo delle certificazioni, non più al passo coi tempi attuali.

Lascia un commento