Innovazione e QBM Quality System

Nell’anno del suo cinquantesimo compleanno, la Boviar S.r.l. con sede a Milano e a Napoli, ottiene il rinnovo del certificato ISO 9001 edizione 2015, grazie al Sistema di Gestione QBM QUALITY SYSTEM. Società certificata dal 2001, è stata tra le prime azienda italiane, nel 2017, ad aver applicato l’innovativo sistema di gestione, progettato a seguito dell’armonizzazione delle norme ISO dal team di tecnici della QBM S.r.l.

La Boviar S.r.l. è una società che si occupa di progettazione, produzione ed installazione di sistemi integrati per la diagnostica ed il monitoraggio nel campo dell’Ingegneria civile, geotecnica ed ambientale. Si tratta di una società all’avanguardia nel suo campo, avendo sempre ideato ed implementato progetti pionieristici che hanno reso il servizio offerto al cliente altamente qualitativo e risolutivo dei problemi più spinosi e complessi.

Tante sono le iniziative poste in essere per il cinquantesimo compleanno. Segnaliamo su tutte il “concorso di idee” i cui dettagli potrete trovare a questo link https://www.previsioniboviarawards.com/