Il giorno 11 luglio a Napoli, per tutti gli iscritti alla QBMAcademy, presentiamo l’evento “dal QBM 2.0 al software QBM MAVERICK: l’integrazione dei Sistemi di Gestione”. L’evento avrà la durata di 4 ore dalle 9.00 alle 13.00 e si svolgerà presso la DA.DIF. Consulting Srl, al Centro Direzionale di Napoli.

L’evento è dunque orientato alla condivisione delle competenze che tale software riesce a garantire, in un’ottica di valorizzazione delle buone pratiche svolte dal top management, in conformità con i requisiti delle normative.

Quali problemi risolve il software QBM Maverick?

  • Decartolizzazione: niente uso di faldoni inutili e procedure non adeguate alla realtà aziendale;
  • Registazioni in tempo reale;
  • Alert delle scadenze sulla mail del personale aziendale;
  • Conservazione nel tempo e rintracciabilità immediata.




Sei il solo padrone della tua scelta: o resti nel Medio Evo o pensi al tuo futuro e a quello dei tuoi clienti.