IL nOSTRO 2019

Il 27 novembre con l’evento organizzato presso Confindustria Salerno si è concluso l’anno accademico della QBM Academy.
Non scioriniamo numeri di workshop e corsi di formazione erogati sui diversi argomenti, dai corsi per auditor interni al workshop 1090 e diversi altri. I numerosi iscritti e partecipanti ne sono già testimoni.  Vogliamo piuttosto sottolineare come abbiamo perseguito con entusiasmo e determinazione la nostra mission.
Nell’evento di dicembre 2018 avevamo apertamente dichiarato che la  nostra parola d’ordine per il 2019 sarebbe stata condivisione.
Abbiamo pertanto lavorato in sinergia con organismi di Certificazione, valutatori, consulenti, responsabili della sicurezza e ovviamente personale aziendale.
Nel 2019 hanno visto la luce progetti importanti. Tra tutti segnaliamo il libro sulla “metodologia QBM” e il software per i Sistemi Integrati “QBM Maverick”.

Chiudiamo, in questi ultimi giorni di dicembre gli ultimi progetti aperti, per poi prepararci al prossimo anno.
In cantiere ci sono già obiettivi ambiziosi. Ma prima di ogni cosa intendiamo continuare sulla strada intrapresa, anzi rilanciare: condividere sapere esperienze e conoscenze affinché si possa beneficiare tutti di prestazioni sempre più performanti con il minor sforzo.
Auguri a tutti, non di rito ma sentiti.
È stato un anno fantastico anche grazie a tutti voi.

È la capacità di innovare che distingue un leader da un follower