andrà tutto bene!

Il momento non è dei migliori, lo sappiamo. 

Noi però, nel nostro piccolo, cerchiamo di fare del nostro meglio per trascorrere il più velocemente possibile questo periodo e sfruttarlo per apprendere competenze che possano essere utili nel futuro.

In questi giorni difficili, stiamo dando tutto il supporto necessario ai nostri clienti utilizzando il software “QBM Maverick” e tutti gli strumenti che la tecnologia offre per assicurare una assistenza costante. Si tenga conto che nessuna scadenza delle verifiche è stata prorogata se non nei termini già previsti dalle vigenti norme internazionali.

Su questo argomento, a breve vi daremo informazioni dettagliate e precise.

Eppure ci siamo chiesti quale altre possibilità avevamo per rendere un servizio utile a tutti gli operatori del settore che si muovono dell’ambito della consulenza e formazione sui Sistemi di Gestione Aziendali.
Lo abbiamo dichiarato apertamente già durante il nostro “Xmas Event” a Dicembre 2018: la nostra parola chiave era ed è CONDIVISIONE.

E in un momento particolare, come quello che stiamo vivendo, intendiamo perseguire la nostra mission con una serie di iniziative che attiveremo nei prossimi giorni. Abbiamo già aderito alla lodevole iniziativa del governo: “solidarità digitale” https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Abbiamo voluto dare il nostro piccolo contributo, in questo momento particolare, mettendo a disposizione alcune slide dei nostri corsi in aula progettati secondo la metodologia “Lean Thinking”.
Si tratta di materiale inedito relativo ad argomenti trattati spesso in modo didascalico.
In questi giorni porremo in essere una serie di iniziative a titolo gratuito, ribadendo la ferma volontà di condividere la nostra esperienza e conoscenza.

La conoscenza muore se non è condivisa

È la capacità di innovare che distingue un leader da un follower